Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Claudio Avantario ha fatto il punto sul calciomercato dell'Inter in vista dei ritocchi di gennaio. Ecco le sue dichiarazioni:

Voce di calciomercato su Iturbe all'Inter: possibile? Non ci credo, a Roma non sta giocando bene ma soprattutto i giallorossi non lo vorrebbero svendere, non vedo perché l'Inter dovrebbe svenarsi per acquistarlo.

Qualche possibilità in più per Gabbiadini? Lui sarebbe perfetto per l'Inter, potrebbe offrire soluzioni diverse all'attacco nerazzurro. Sarebbe un acquisto molto più sensato di Iturbe.

Alex Telles vicino al riscatto? Ci andrei piano: si vede che è affidabile sul piano offensivo ma come tanti difensori brasiliani fatica ancora a trovare i giusti tempi di copertura. L'Inter dovrebbe valutarlo a fondo nell'arco della stagione prima di riscattarlo.

Un altro terzino sinistro ovvero Dodò sta tornando a disposizione: spazi chiusi per lui? Penso che sia uno die quei giocatori che si cercherà di vendere, anche se l'acquisto dalla Roma non è stato irrilevante a livello economico e sarà quindi difficile pensare di realizzare plusvalenze o comunque coprire l'investimento.

Murillo piace al Siviglia: intoccabile? Se arrivassero offerte importanti l'Inter le prenderebbe in considerazione, anche se Murillo non ha cominciato male la sua esperienza all'Inter. Credo che Mancini non abbia ancora trovato l'assetto ideale per la squadra, al momento i nerazzurri non mi convincono. Penso anche a gennaio ci vorrà un altro correttivo anche in difesa.

Sezione: News / Data: Lun 12 ottobre 2015 alle 02:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print