Autore di una tripletta, è la serata di Kovavic che in mix zone si presenta con il pallone della gara: “Sono contento ma anche arrabbiato perché ci ho messo più di un anno per segnare ma ora ho visto che so e posso tirare e posso fare di più. Forse mi mancava fiducia, l’anno scorso è stato difficile, non trovavo spazio, ma sono contento per questi gol e speriamo di fare di più ora. Ora il pubblico mi sostiene, i tifosi sono con me, con Stramaccioni siamo arrivati noni, l’anno scorso è andata così così ma i tifosi mi sono sempre stati vicini e non posso che ringraziarli. 

La posizione in campo? Oggi sono stato anche fortunato sul primo gol, se la squadra fa bene e la palla si gioca bene posso divertirmi anche io, non era una partita difficile ma ora dobbiamo pensare agli avversari duri e confermarci. Mazzarri mi ha solo ringraziato, sa quanto ho lavorato e ho imparato molto. L’anno scorso si è visto che sono bravo con la palla, ora devo migliorare senza palla e quest’anno si vede che sto migliorando.

Porto a casa il pallone, è bello fare gol ma non soffrivo per la mancanza, sapevo che sarebbe arrivato e penso ne arriveranno ancora altri. L’importante è giocare bene poi chi fa gol non importa”.

Sezione: News / Data: Gio 28 agosto 2014 alle 23:31 / Fonte: dall'inviato Luca Pessina
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print