Intercettato da Torinogranata.it, il difensore dell'Inter Juan Jesus ha analizzato così la sfida pareggiata per 0-0 in casa del Torino.

Con il Torino un punto guadagnato o due persi?
"Guardiamo questo risultato da un punto di vista positivo perché potevamo anche perdere se Larrondo avesse segnato su rigore. E' stato un punto importante, perché conosciamo le difficoltà che ci sono a giocare con il Torino, quindi questo pareggio è stato positivo e adesso dobbiamo pensare a vincere anche a San Siro".

Cosa ne pensa del Torino?
"Erano messi bene in campo e Ventura ha schierato una squadra un po' difensiva, infatti, c'erano quasi otto-nove giocatori in difesa. Noi abbiamo provato di tutto per aprire gli spazi attaccando con tanti uomini e alla fine abbiamo pareggiato, quindi, come dicevo, il punto va bene".

Medel era all'esordio, come l'ha visto?
"Benissimo, lui è uno che corre per novanta minuti e alla fine ci ha detto che era un po' stanco perché non è ancora al top della forma, ma dal mio punto di vista ha giocato benissimo e tutti sono contenti per quello che ha fatto in campo".

Medel e M'Vila possono giocare insieme o sono l'uno alternativa all'altro per il gioco dell'Inter?
"No, credo di no. Medel e M'Vila sono due giocatori diversi ed entrambi si sono comportati benissimo e penso che Mazzarri abbia fatto bene nel sceglierli, non c'è problema nel farli giocare insieme".

Sezione: News / Data: Lun 01 settembre 2014 alle 10:34
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print