Nella zona mista di San Siro, dopo il 2-1 ottenuto dall'Inter contro il Dnipro, si presenta Juan Jesus, che parla così ai cronisti presenti: "Partita difficile perché loro hanno giocato un bel calcio. Abbiamo tenuto bene il campo e questa è una vittoria che ci dà fiducia per domenica. Mancini ci ha detto che ci vogliono queste vittorie per dare maggior tranqullità. Fiducia in vista della Roma? Si gioca 11 contro 11 e dobbiamo aiutarci tutti. Adattamento alla difesa a quattro? Dobbiamo capire ancora i movimenti, piano piano il mister ci farà migliorare".

Domanda FcINTi senti pedina fondamentale della difesa dell'Inter?  "Io provo a migliorare e anche se sbaglio qualcosa credo che sto crescendo: dico che mi fa piacere il fatto di giocare sempre con tutti gli allenatori che ho avuto".

Si chiude poi con due domane spinose: "Differenza Mazzarri-Mancini? Due persone diverse, ognuno col suo modo di lavoro, ma vanno bene tutti e due. Maschera da wrestling su Twitter contro i giocatori del Milan? Era uno scherzo, non sono uno cattivo".

Sezione: News / Data: Gio 27 novembre 2014 alle 23:43 / Fonte: dagli inviati a San Siro Gianluca Scudieri e Mattia Zangari
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print