I nerazzurri scendono in campo a San Siro per l'ultima partita casalinga della stagione. Al "Meazza" si gioca, alle 18.00 di sabato 7 maggio, Inter-Empoliper la 37^ giornata di campionato.

La vendita dei biglietti è in corso su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e fino al calcio d'inizio, e nei punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 16.00, lo sportello accrediti aprirà invece alle 16.15. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 15.00 fino al fischio d'inizio. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio almeno due ore prima dell'incontro.

Si ricorda che la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti in Toscana è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso" di qualsiasi squadra e che per accedere allo stadio è necessario portare con sé un documento di identità valido. Inoltre, il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio: dovrà essere effettuato online su inter.it/cessione.

Sezione: News / Data: Ven 06 maggio 2016 alle 17:42 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print