Con l'Inter la corsa continua. FC Internazionale dà infatti la possibilità a coloro che non l'avessero fatto a inizio stagione, di sottoscrivere un abbonamento valido esclusivamente per le partite del girone di ritorno di Serie Ae che, non comprendendo alcuna partita di Europa League o di Coppa Italia, garantirà però agli abbonati la possibilità di acquistare un biglietto in vendita anticipata a loro riservata. Gli abbonamenti saranno in vendita da giovedì 22 novembre a venerdì 11 gennaio 2013.

Le iniziative speciali che l'Inter dedica ai propri tifosi non finiscono qui. Saranno, infatti, messi in vendita ad un prezzo particolare anche pacchetti di tre partite, ognuno dei quali potrà essere venduto sia su tessera del tifoso che su biglietti:
- pacchetto 1 (Pescara, Torino, Milan), in vendita dal 3 dicembre 2012 all'11 gennaio 2013
- pacchetto 2 (Chievo, Bologna, Juventus), in vendita dal 14 gennaio 2013 all'8 febbraio 2013.

Sia gli abbonamenti che i pacchetti saranno in vendita solo ed esclusivamente presso tutte le agenzie del gruppo Bipiemme. Gli abbonamenti saranno solo ed esclusivamente caricati su tessera "siamo noi" e i pacchetti ed i biglietti non potranno essere ceduti. Alla vendita saranno applicate tutte le normative vigenti, compreso il divieto di vendita ai residenti nella regione dalla quale proviene la squadra ospite.

Sezione: News / Data: Mer 21 novembre 2012 alle 13:58 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print