"Sicuramente per la Champions è molto dura. Finché la matematica non ci dirà di no, ci proveremo. Sarà difficile, lottiamo contro la Roma, ma proveremo. Mancano ancora 4 partite, dobbiamo confermare questo quarto posto. Ci è mancata dall'inizio un po' di cattiveria. Anche quando si vinceva 1-0 andava bene, ma potevamo fare più gol. Le gare con Carpi, Sassuolo, Lazio, Torino erano gare dove si doveva far punti. Così come oggi. Dovevamo far gol, ma non ci siamo riusciti e loro su un calcio d'angolo hanno vinto la partita", queste le parole di Mauro Icardi ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara del 'Ferraris'.

"I cambi di formazione? Io penso che quest'anno abbiamo una squadra in cui tutti sono capaci di far bene, siamo consapevoli delle qualità di ognuno - ha continuato l'attaccante nerazzurro -. Quando si perde vengono fuori le cose, all'inizio quando si vinceva nessuno diceva niente. Abbiamo fatto molto peggio delle altre squadre, quando si vince va tutto bene. Abbiamo fatto venti partite vincendo 1-0 e non c'erano problemi. Quest'anno ci ha penalizzato non fare molti gol, potevamo certamente fare molto di più".

Chiosa finale sul suo futuro: "Io sono venuto per vincere con questa squadra. Se arriverà un'offerta, si dovrà parlare con la società. Io altrimenti rimango".

Sezione: News / Data: Mer 20 aprile 2016 alle 23:26
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print