Anche Fredy Guarin parla ai microfoni dei cronisti in zona mista dopo il pari a reti bianche tra Inter e Saint-Etienne. Queste le parole del centrocampista colombiano raccolte dall'inviato di FcInterNews.it:

"Penso che non abbiamo ottenuto continuità di risultati, e questo è grave. Ma siamo concentrati per cercare le vittorie nei prossimi incontri. I tifosi del Saint-Etienne? Mi ha fatto piacere vederli, li conosco bene".

Partita con la fascia di capitano, un altro passo per riprenderti l'Inter.
"Una motivazione in più, una cosa che mi dà responsabilità. Ma ognuno sa che il capitano deve dimostrare di esserlo dentro e fuori dal campo".

Con questo punto, la strada per l'Europa League diventa un po' più in discesa?
"Sì, lo prendo come un punto positivo anche guardando i risultati delle altre partite. Ma dobbiamo guardare alla squadra, essere coscienti di dover fare di più per cercare sempre di fare gol".

FcIN - Adesso arriva una trasferta come quella di Cesena. Può servire per migliorare e dare fiducia alla squadra in un momento in cui la vittoria manca?
"Sì, tantissimo. Dobbiamo essere coscienti dell'importanza della partita, per il risultato e per la posizione in classifica. Dobbiamo pensare solo a vincerla".

FcIN - Hai giocato da seconda punta, Mazzarri ti ritiene la quarta punta dell'Inter. Negli spogliatoi ti ha fatto i complimenti? E tu ti sei piaciuto?
"Io ho sempre in testa che se la partita va bene o no, faccio la mia critica personale e penso che posso dare un po' di più. Poi si fa quello che chiede il mister, alla fine penso di aver fatto bene ma si può fare di più". 

 

Sezione: News / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 00:08 / Fonte: Dall'inviato Gianluca Scudieri
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print