Attraverso un comunicato sul proprio sito, la Lega Serie A ha reso note le decisioni deliberate dal Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel per ciò che concerne la 31esima giornata di campionato appena andata agli archivi. Un giocatore dell'Inter squalificato per una giornata effettiva di gara, ecco di seguito la motivazione:

MEDEL SOTO Gary Alexis (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione). 

Punita, inoltre, anche la società nerazzurra con una "Ammenda di € 25.000,00 per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, indirizzato ripetutamente un fascio di luce-laser sull'Arbitro e per avere inoltre, al 28° del secondo tempo, lanciato in direzione di un Arbitro Addizionale oggetti di varia natura (due bottiglie di plastica, tre accendini, alcune monete e così via); sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza". 

Sezione: News / Data: Mar 21 aprile 2015 alle 16:04 / Fonte: Lega Serie A
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print