Anche la Gazzetta dello Sport sul proprio sito conferma la vittoria dell'Inter nel derby per Geoffrey Kondogbia. Ecco cosa la rosea ha pubblicato poco fa:

"Kondogbia sarà un giocatore dell'Inter. Nel lungo derby di mercato disputato sul campo neutro di Montecarlo i nerazzurri hanno effettuato il sorpasso sul Milan: Ausilio e Fassone hanno chiuso l'accordo con il centrocampista del Monaco che firmerà fino al 2020 per 4 milioni più bonus a stagione. Al Monaco ne andranno 30 più bonus.

La svolta è arrivata tra ieri sera e stamattina con l'arrivo dei dirigenti interisti a Montecarlo: a quel punto Adriano Galliani aveva già incontrato Vadim Vasilyev, vicepresidente del Monaco, e gli agenti del centrocampista, così il Milan sembrava in vantaggio. La trattativa, però, non era chiusa, così si è inserita l'Inter, con la cena tra Ausilio, Fassone e il d.g. del Monaco, Harold, e prima ancora una telefonata di Mancini al giocatore in mattinata. "Chi vince si dissangua e non è detto che sia il vero vincitore", aveva detto Galliani, profetizzando un rialzo del prezzo del cartellino fino a 40 milioni. Alla fine ha ceduto".

Sezione: News / Data: Sab 20 giugno 2015 alle 15:59 / Fonte: Gazzetta.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print