Nell'edizione online de La Gazzetta dello Sport si fa il punto del mercato in casa Inter a poco più di 24 ore dalla chiusura del mercato. "Perisic è arrivato ieri - si legge -, ma il club non sembra volersi fermare e Thohir promette un ultimo investimento. Eder e Lamela sono i nomi più gettonati", con il primo più fattibile del secondo, dato il recente inserimento della Roma. "Nelle ultime ore - continua La Rosea - il nome che si è fatto davvero forte è quello di Borini, che gradirebbe molto Milano come destinazione dopo essere stato al centro di un vero intrigo di mercato. Ma l'Inter vorrebbe tenerlo come opzione last minute se dovessero definitivamente sfumare Eder, Lamela e soprattutto Lavezzi che fino alla fine resta un sogno".

Non si spegne nemmeno l'interesse dell'Inter per Felipe Melo, nonostante la trattativa non sia andata a buon fine in numerosi tentativi. Il Galatasaray chiede 3,5 milioni, dato il recente rinnovo del brasiliano. Per la fascia sinistra, invece, sempre vive le piste che portano a Faouzi Ghoulam e Guilherme Siqueira.

"La priorità di Erick Thohir resta comunque quella di cedere - ha concluso Gazzetta.it -. In questo senso si sta lavorando per rescindere con Schelotto, sempre più vicino allo Sporting Lisbona, e si cerca di "utilizzare" Juan Jesus come contropartita per un nuovo acquisto. Anche Nagatomo è in cerca di destinazione. Il presidente vuole che tutti i giocatori che non rientrino nei piani di Mancini vengano ceduti".

Sezione: News / Data: Dom 30 agosto 2015 alle 19:26
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print