Il viaggio in Asia dell'Inter è l'occasione anche per moltiplicare le iniziative degli sponsor. Come Pirelli, che nella serata di ieri ha incontrato i tifosi cinesi con la presenza di Handanovic, Murillo, Gabigol e Nagatomo che hanno postato per foto e autografi. Nell'occasione Michael Gandler, chief revenue officer dell'Inter, ha parlato della rinnovata partnership con il marchio di pneumatici: "Per noi è importante parlare del rapporto che abbiamo con Pirelli. Non è un brand, non è uno sponsor, è diventato quasi una parte indelebile del nostro spirito. Siamo fieri di avere dalla nostra un marchio come Pirelli sinonimo di prestazione, di  prestigio e di lusso, è un marchio legto al desiderio, alla moda, ha le caratteristiche del partner ideale e siamo felici di continuare questo rapporto negli anni a venire. E' veramente un grandisimo partner quindi voglio ringraziare ancora una volta Pirelli. 
Siamo molto orgogliosi di essere in Asia - ha proseguito Gandler -, come sapete il mercato asiatico è molto importante per la nosrta proprietà. E' ormai qualche anno che la nostra proprietà è asiatica, prima con Erick Thohir e poi con la famiglia Zhang e Suning il nostro legame con l'Asia è sempre stato forte. Ma credo che negli ultimi tempi si sia rafforzato. Vogliamo quindi ringraziarli come tifosi e come membri della nostra famiglia per il loro incessante sostengo. Cercheremo di rendervi orgogliosi giovedì sera e sabato sera". 

Sezione: News / Data: Mer 26 luglio 2017 alle 20:18 / Fonte: Inter Channel
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print