Intervistato da RMC Sport, l'ex difensore nerazzurro Fabio Galante ha parlato riguardo il mercato che sta conducendo l'Inter: "E' partita bene sul mercato, ha preso calciatori che conoscono bene la Serie A. Mi riferisco a De Vrij e Asamoah, Lautaro Martinez è un profilo interessante. E' giovane, va aiutato nei primi tempi in Italia. Spalletti vuole Nainggolan, il belga sarebbe utile per compiere un passo avanti".

Icardi bussa alla porta della proprietà per il rinnovo.
"Queste sono situazioni delicate, andrebbero affrontate nella giusta sede. Icardi è molto importante, è un punto di riferimento. Ho visto come si allena, ha un atteggiamento giusto ed è da esempio per gli altri calciatori. Spero che resti all'Inter, si può ripartire da lui per fare un'altra ottima stagione. Spero che lo scambio con Higuain non avvenga, con Icardi ancora all'Inter per continuare a fare gol".

L'Inter può colmare il gap con Juventus e Napoli?
"Per raggiungere il livello della Juve non è facile, i bianconeri restano i più forti. De Laurentiis ha promesso diversi acquisti ad Ancelotti, il Napoli resterà competitivo. La Roma può essere protagonista nella lotta con la Juve, l'Inter è distante ma sta lavorando bene. La Juve resta la squadra più forte, ma ogni annata ha una storia a sé. L'Inter è arrivata in Champions nel primo anno di Spalletti, è un buon segnale".

Sezione: News / Data: Mer 13 giugno 2018 alle 21:16
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print