Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Fabio Galante, ha commentato così il mercato condotto dai nerazzurri a poche ore dalla chiusura della finestra dei trasferimenti: "Numericamente i giocatori l'Inter li ha, e sono anche forti. Ausilio ha fatto un ottimo mercato, la squadra è competitiva ed ha avuto la fortuna di partire anche bene vincendo le prime due partite".

"Se dovesse far qualcosa - ha proseguito l'ex difensore dell'Inter - Eder potrebbe essere un nome importante, ma non so se arriverà. Felipe Melo? E' un centrocampista fisico, di qualità. Son quei giocatori che se squadre come l'Inter lo vogliono è perché può fare la differenza".

Sulle possibilità dei nerazzurri di lottare per il campionato, Galante ha dichiarato: "E' difficile dare un giudizio dopo due gare, è presto per capire se l'Inter potrà lottare per vincere lo scudetto. Insieme alla Roma, al Milan e al Napoli possono dar noia alla Juventus, che è un po' meno forte rispetto allo scorso anno".

Una battuta anche su Stevan Jovetic, il miglior acquisto del mercato nerazzurro per l'ex difensore: "Dopo quello che ha fatto in queste prime due partite di campionato è facile dirlo, ma Jojo a me è sempre piaciuto ed una grande squadra ha bisogno di questi talenti".

Sezione: News / Data: Lun 31 agosto 2015 alle 20:18
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print