Boom di utenti collegati su Facebook per la presentazione all'Auditorium Pirelli di Gabigol. Il video trasmesso in diretta dal profilo ufficiale dell'Inter ha superato le 470mila visualizzazioni, con 457mila spettatori unici e oltre 2,5 milioni di persone raggiunte. Oltre 150mila invece commenti, reazioni e condivisioni, rispettivamente suddivisi in 16mila, 132mila e 2800. Evento che, come si legge da Calcio e Finanza, ha permesso di alzare anche i numeri dell’engagement del profilo ufficiale Facebook della società nerazzurra: nella settimana appena conclusa infatti, con 6 milioni di fan come base, la pagina ha generato 1,6 milioni di interazioni, numeri simili a quelli del Chelsea che però ha oltre 46 milioni di utenti a cui piace la pagina. Il solo video di presentazione di Gabigol, inoltre, ha avuto 8,89 interazioni per 1000 fans, numeri comunque di una certa rilevanza considerando la prima volta per l’Inter di un evento del genere trasmesso in diretta su Facebook.

Sezione: News / Data: Lun 26 settembre 2016 alle 18:18 / Fonte: Calcio e Finanza
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print