Per chi non si accontentasse solo di notizie sull'Inter e avesse un po' di tempo libero per misurare le proprie abilità, FcInterNews.it propone anche una serie di giochi digitali per tutti i gusti. Lo sport è il filo conduttore della proposta, assolutamente gratuita, con il calcio in evidenza: da Foot Chinko a Soccer Madness, da Football Tricks a Running Soccer, passando per Brazil 2014, i calciofili potranno sbizzarrirsi e trascorrere divertendosi un po' del proprio tempo libero. Per avere a disposizione tutta l'offerta di giochi, basta cliccare sul box a destra della home page di FcInterNews.it o cliccare su questo link. Ecco una breve presentazione dei game disponibili.

 

Foot Chinko: Foot Chinko è il miglior gioco di calcio in HTML5 sul web. Scegli la tua squadra e sfida gli altri giocatori in una divertente e avvincente partita di calcio.

Sprint Club Nitro: Gareggia contro amici e nemici in questo nuovo gioco di macchine 3D: Sprint Club Nitro. Elabora la tua auto e affronta gli altri piloti, correndo in pista con la tua Formula1 e colleziona i Nitro boost che ti faranno sfrecciare alla massima velocità.

Football Tricks: Prendi il controllo della tua squadra sul campo! Divertiti con le migliori mosse e rinforza il tuo team di campioni facendo tutti i goal che puoi!

Brazil Cup 2014: La coppa del mondo Brasile 2014 è qui: uno dei migliori giochi di calcio del web!

Speed Maniac: Con Speed Maniac puoi soddisfare la tua sete di adrenalina gareggiando con altre macchine, vai più veloce che puoi e vinci la gara!

Soccer Madness: Raggiungi l'altro lato del campo con il pallone, evita gli avversari o bloccali alla porta! Appena sei pronto tira e segna!

Running Soccer: The Running Soccer è un gioco di corsa in HTML5. Evita gli avversari sul campo il più a lungo possibile, hai solo 3 vite! Il gioco ha un unico livello, ma diventa mano mano più difficile.

FlappyBall: Flappy Ball è un gioco d'azione in HTML5, ispirato al famoso Flappy Bird. Clicca sullo schermo per evitare i pali e resta in vita più che puoi!

Drive your car: Con Drive your Car hai a disposizione una macchina da corsa con cui evitare le auto degli avversari. Cerca di non sbattere contro gli altri, hai solo 3 vite ed ogni scontro te ne costerà una!

Sezione: News / Data: Mer 11 febbraio 2015 alle 23:49
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print