La sconfitta di domenica contro la Fiorentina ha bruscamente stemperato gli entusiasmi in casa Inter. Gli ultimi due mesi e mezzo stabiliranno se quella attualmente in corso sarà l'ennesima stagione deludente o se l'Europa League servirà come trampolino di lancio per la ricostruzione di una nuova Inter vincente. Come se non bastasse, alla delusione per quanto visto in campo domenica, nelle ultime ore si sono aggiunte anche alcune complicazioni per tre obiettivi di mercato per la prossima stagione: SahinDarmian Milner.

Sul difensore del Torino, dopo le ottime prestazioni fornite sotto la guida del maestro Ventura, hanno messo gli occhi tanti top club europei e uno di questi, il Real Madrid, pare intenzionato a fare sul serio: l'allenatore Carlo Ancelotti avrebbe chiesto alla sua società di fare un tentativo nella prossima sessione di mercato e le Merengues potrebbero sborsare i 15 milioni richiesti dal Presidente granata Cairo per la cessione del suo cartellino.

Non arrivano buone notizie nemmeno dal fronte Sahin perché se è vero che l'Inter è realmente interessata al suo acquisto, è anche vero che il Borussia Dortmund non vuole cederlo e il calciatore vorrebbe pensarci bene prima di ripetere gli errori commessi con il trasferimento al Real Madrid.

Infine, l'ultimo dei 3 casi spinosi, è quello legato a Milner: il centrocampista del Manchester City si libererà a giugno a parametro 0 e Mancini avrebbe voluto riaverlo con sé sia per l'ottimo rapporto instaurato nell'esperienza in terra inglese che per le indiscutibili capacità tecniche e atletiche. Tuttavia nelle ultime si sono registrati sviluppi importanti e il suo futuro pare già scritto: con ogni probabilità il 29enne si accaserà al Liverpool e sarà un rinforzo prezioso per la squadra di Brendan Rodgers.

Antonio Carboni

Sezione: News / Data: Mar 03 marzo 2015 alle 20:26 / Fonte: Fichajes.net
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print