Era una festa dedicata agli sponsor quella che si è celebrata ieri sera in casa Inter. Giusto, quindi, nelle interviste raccolte da Inter Channel, cedere la parola soprattutto a loro, i partner commericali di Fc Internazionale. 

Marco Bogarelli, presidente di Infront: "Le cose hanno preso la strada giusta, però sono scaramantico e non dico niente. Con un brand come l'Inter si vende indipendentemante dai risultati, ma quando si cambia modello di business, format e approccio al mercato un po' di tempo ci vuole". 

Gabriella Cuzzone, direttore marketing Acqua Lete: "Nel corso di questi due anni il rapporto è cresciuto. Quest'anno c'è stato un upgrade e quindi siamo diventati premium sponsor, a dimostrazione che in questi anni abbiamo gettato le basi per un rapporto duraturo".

Roberto Madona, head of marketing Deutsche Bank: "Grande entusiamo per il bancomat brandizzato che abbiamo appena lanciato, con già tante richieste di persone che avevano aperto il conto l'anno scorso. Prosegue l'invenzione di qualche offerte ad hoc e a partire da gennaio vedremo se risuciremo a fare offerte dedicate allo stadio". 

Jan Silva, direttore global sponsorships: "Quella tra Inter e Pirelli è una storia che ha vissuto tante vittorie e momenti difficili. La partnership serve proprio a questo: per risalire e tornare a grandi performance". 

Sezione: News / Data: Mer 17 dicembre 2014 alle 20:31 / Fonte: Inter Channel
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print