"Il Verona non deve andare a Milano da battuto, deve giocarsela. Anche all’andata per poco non riesce a strappare un punto alla squadra di Spalletti". Ai microfoni de L'Arena, Piero Fanna, doppio ex di Hellas e Inter, parla così della sfida che andrà in scena tra dieci giorni, il sabato prima di Pasqua.

In seguito, Fanna si concentra sulle voci che vorrebbero Icardi al Real Madrid nella prossima stagione: "Non lo so - ammette -. Lui è una grande attaccante, ma per diventare un campione deve lavorare anche per i compagni. Ultimamente la formazione di Spalletti si è ripresa. Candreva è un giocatore che mi piace molto come Perisic del resto ma per puntare al titolo serve ancora qualcosa ai nerazzurri".

Infine, Fanna ripercorre così lo scudetto vinto in nerazzurro: "’L’ho vinto non da protagonista diciamo, però ho giocato le Coppe ed ho militato insieme a gente come Matthaus e Brehme. Quest’ultimo secondo me un giocatore formidabile. Mai visto un terzino con la tecnica di Andreas. Per niente andò lui a tirare il calcio di rigore ad Italia ’90 che diede il mondiale ai tedeschi. Purtroppo con il Trap non c’è mai stata sintonia. A me piaceva correre, lui aveva un’altra idea di ala. Ugualmente sono riuscito ad avere una carriera fortunata". .

VIDEO - "KATA-KLINSMANN", TRIPLETTA A VERONA DEL PANZER BIONDO

Sezione: News / Data: Mer 21 marzo 2018 alle 18:58
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print