Il caso Icardi, la figura di Wanda Nara e il possibile ritorno all'Inter dell'ex patron Massimo Moratti: questi sono alcuni dei temi trattati da Gianfelice Facchetti ai microfoni di Tuttomercatoweb, nel corso della rubrica 'Interline'. Si parte dalla gestione a tutti i livelli della querelle di Maurito con la Curva: "Non sono un uomo della società, ma ogni mia parola può avere un peso importante. Credo che ci siano state lacune a tutti i livelli, con una responsabilità condivisa. L'importante però è stato trovare una soluzione per tornare a pensare al campo. Sicuramente questa situazione toglie qualcosa all'Inter".

Su Wanda: "Il mondo del pallone in generale è pieno di persone di vario genere, fra agenti e dirigenti. Questo dice la storia recente del calcio italiano degli ultimi trent'anni. Se Icardi decide che lei è la persona più attrezzata per gestire certe situazioni, credo che l'Inter non sia in balia di nessuno. L'Inter è una società che deve essere in grado di dialogare con chiunque". 

Il ritorno di Moratti. "Per quello che ha fatto per l'Inter non c'è da pensarci neanche un secondo. Bisogna capire se avrà voglia di mettersi in una situazione in cui non ha la piena libertà di decidere. In ogni caso potrebbe far qualcosa di buono per l'Inter. L'importante è che non sia un contentino per la piazza".

 

Sezione: News / Data: Gio 20 ottobre 2016 alle 13:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print