L'Inter ha comunicato le modalità di vendita per la partita del prossimo 26 febbraio contro il Celtic, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League:

"La pima fase di vendita inizierà alle ore 11.00 di martedì 23 dicembre e sarà riservata ai soli abbonati alla stagione 2014-15, inclusi tutti i titolari di mini-abbonamento di almeno 12 partite (acquistando un mini-abbonamento prima di Inter-Lazio di domenica 21 si avrà quindi accesso alla vendita a prezzi scontati per Inter-Celtic Glasgow). Durante questa prima fase, che terminerà mercoledì 14 gennaio, gli abbonati potranno scegliere qualsiasi posto a prezzi particolarmente favorevoli: oltre il 50% di sconto rispetto ai prezzi in vendita generale. Un'ottima opportunità per assistere alla partita dai primi anelli dello stadio, con prezzi a partire da 12 Euro al primo anello verde e blu e 14 Euro al primo arancio laterale.

La vendita libera inizierà invece alle ore 11.00 di giovedì 15 gennaio, per i posti rimasti a disposizione, con promozioni per i minori di 18 anni e gli over 65. L'ingresso senza posto assegnato sarà inoltre gratuito per tutti i bambini fino a 5 anni compiuti, se accompagnati da uno spettatore adulto provvisto di biglietto. In tutte le fasi di vendita i biglietti potranno essere acquistati sia online su www.inter.it/tickets sia negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina www.inter.it/puntivendita. Da questa stagione i biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio
".

Sezione: News / Data: Gio 18 dicembre 2014 alle 17:26 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print