L'intervistato di questa settimana per la rubrica “La voce di…” su Vocidisport.it è Angelo Domenghini, leggendaria ala dell'Inter e della Nazionale italiana. Ecco uno stralcio della sua chiacchierata, con un focus particolare sui nerazzurri:

Sulla decisione presa dall'Inter di cambiare in corsa l'allenatore. "Una volta effettuata la scelta, tutti dicono che è stata eseguita la migliore, ma io sono dell’idea che cambiare il tecnico è sempre una cosa non positiva anche per questioni di bilancio, dato che si ha sul groppone uno stipendio in più. Io penso che quei soldi si possano risparmiare per la sessione invernale del calciomercato per rinforzare la squadra. Secondo me, inoltre, bisogna avere il rispetto del lavoro svolto la stagione precedente da un ottimo allenatore come Mazzarri". 

Su Mancini e sugli obiettivi dell'Inter. "Mancini non può fare miracoli, dato che questa non è la solita Inter che siamo abituati a vedere, ma è una squadra di provincia, il campionato sta parlando chiaro. Le due genovesi, dal punto di vista dell’organico, sono messe meglio dell’Inter. Io penso che i nerazzurri non riusciranno neanche a raggiungere l’obiettivo minimo di qualificarsi in Europa League”.

Sezione: News / Data: Mer 17 dicembre 2014 alle 03:30 / Fonte: Voci di Sport
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print