Intervenendo sulle frequenze di TMW Radio, nel corso della puntata odierna di 'InterLine', Francesco Colonnese ha parlato così della sfida tra Napoli e Inter che andrà in scena domani al San Paolo: "L'Inter viene da una vittoria importante contro la Fiorentina, ma entrambe le squadre hanno dei problemi. Domani Sarri dovrà rinunciare a Milik e Mertens, quindi credo che siano i nerazzurri i favoriti. Pioli è arrivato da pochissimo cambiando sistema di gioco. La squadra pressa molto e spende parecchio a livello di energie. Quando l'Inter cala va in difficoltà, ma se è condizione ha dimostrato di poter fare molto bene".

Il discorso, poi, si sposta sulla difesa nerazzurra, che mai come quest'anno ha evidenziato enormi fragilità: "Murillo ha fatto benissimo nei primi mesi, ma il suo valore non è stato confermato. Il suo rendimento è scadente, ha ingannato un po' tutti. Ora Miranda non è al top e lui ne sta pagando le conseguenze. Dovrà gestirsi e migliorare".

Chosa sulla nuova proprietà: "Sono in grado di fare investimenti importanti, quindi hanno sicuramente la possibilità di andare su grandi campioni. Messi all'Inter? Costa tantissimo, non saprei".

Sezione: News / Data: Gio 01 dicembre 2016 alle 21:20
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print