Oggi dal The Yards, il parco di fronte alle acque dell’Anacostia River, partirà un video destinazione YouTube che avrà come protagonista l’Inter. L’appuntamento, spiega il Corriere dello Sport, che si terrà nel pomeriggio, alle 2 locali, è per il “Pirelli Challenge”, la sfida che lo sponsor dei nerazzurri ha preparato per i giocatori (in “pista” ne scenderanno sei). La tournée in America della squadra di Mazzarri, infatti, ha rilanciato negli USA la voglia di Inter: a Washington è stato inaugurato il settimo club a stelle e strisce, che era stato preceduto da quello della California e che verrà seguito poi dal taglio del nastro del “Philadelphia Club” che debutterà in occasione della terza gara, il derby italiano di sabato prossimo, 2 agosto, con la Roma.

"In mattinata - continua il quotidiano romano - prima di ritrovarsi allo Yards, i giocatori dell’Inter avranno la possibilità di trasformarsi per qualche ora anche in turisti, con la possibilità di visitare alcuni dei punti più interessanti di Capitol City, poi alla sera, di nuovo calcio, anzi soccer: in tribuna per assistere all’incontro della “sorella” DC United (di cui è co-proprietario il presidente Erick Thohir) contro il Toronto, campionato MLS, mentre domani, per ribadire l’avviata sinergia tra le società “sisters” ci sarà un allenamento in comune, al RFK Stadium, al quale potranno assistere anche i tifosi, di entrambe le squadre (l’Inter è stata sempre una delle formazioni italiane più popolari negli USA), ed è molto probabile che ora il gemellaggio societario si allarghi anche sugli spalti. Infine, la giornata di domani servirà anche per un altro appuntamento, organizzato dalla Brooks Brothers, che firma le divise che I giocatori nerazzurri indossano fuori dal campo", conclude il Corriere. 

Sezione: News / Data: Mer 30 luglio 2014 alle 14:13 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print