Intervenendo a margine del Gran Gala del Calcio, Alessandro Cattelan, conduttore dell'evento tenutosi al Megawatt Court di Milano, ha parlato così della sua Inter, che ora sembra aver trovato il giusto timoniere dopo anni di tentativi di ricerca andati a vuoto: "In molti prima di Spalletti hanno fatto male anche perché non c'era materiale umano per fare diversamente. Spalletti sta facendo bene, ha trovato la chiave pe entrare in sintonia con i tifosi interisti: lui non illude, accende". 

Parlando della rosa, poi, Cattelan aggiunge: "Mi piace Perisic, anche quando fa meno bene. Skriniar? Per adesso è pazzesco. Uno che diventa così bravo e che si chiama Milan poi... Se fosse partito Perisic, sarei stato molto triste. Icardi? Adesso è posseduto, gli tiri addosso la lavatrice e la butta in porta". 

Infine, c'è anche spazio per una battuta: "Oggi mi ha chiesto una foto Mark Iuliano, il simbolo del dramma per un interista. Io a 18 anni mai avrei pensato, ma è stato simpaticissimo e gliel'ho fatta". 

Sezione: News / Data: Mar 28 novembre 2017 alle 07:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print