68.3% di possesso palla per l'Inter contro l'Atalanta, il più alto nella prima giornata di Serie A 2015/16.

Il Carpi ha effettuato ben otto tiri nello specchio nella prima di campionato - solo la Lazio ha fatto meglio.

Includendo i tiri respinti Carpi (25) e Inter (21) sono state la seconda e la terza squadra per numero di conclusioni tentate nella prima giornata (primo il Torino con 26).

Il Carpi ha subito tre gol solo nei 15 minuti finali del primo tempo, nessuna squadra ne ha concessi di più in tutti i 90 minuti giocati in questo campionato. Solo Juventus (43) e Torino (35) hanno effettuato più cross di Carpi (32) ed Inter (29) nella prima giornata di questa Serie A (includendo i corner).

Sono stati 160 i passaggi positivi dell'Inter finiti nella trequarti avversaria, record nella prima giornata di questo campionato. L'Inter ha effettuato 596 passaggi - un record nella prima giornata di questo campionato. L'88.6% di questi passaggi sono andati a buon fine, la percentuale più alta tra le squadre di questa Serie A. L'Inter è stata la terza squadra per duelli aerei (39) nella prima giornata della Serie A 2015-16. L'Inter (con la Fiorentina) è una delle due squadre che non ha concesso tiri nello specchio in questa Serie A.

Sezione: News / Data: Dom 30 agosto 2015 alle 20:21 / Fonte: Inter.it - Opta
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print