Arrivato a Milano per la 'Bocellii and Zanetti Night', l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali viene intercettato dai cronisti presenti coi quali fa il punto della situazione sulle diverse trattative di mercato che riguardano il club neroverde e non solo. FcInterNews.it, presente col proprio inviato, riferisce in tempo reale le sue parole:

Che lungimiranza avete avuto con Duncan?
"Bravi noi ma i meriti vanno soprattutto a lui che ha fatto un grande campionato. Ha ancora margini di miglioramento e sarà richiesto da grandi club".

Vrsaljko quanto vale?
"Tanto, oggi sia uno dei difensori più importanti del panorama. Quindici milioni? Penso anche di più".

Entro quanto bisogna risolvere la questione Berardi?
"C'è un accordo senza scadenza con la Juventus che loro possono esercitare e che forse si risolverà in tempi brevi. Ma noi dobbiamo decidere cosa fare e quale sarà la nostra strategia. Poi con la Juve c'è un rapporto particolare per il quale entro breve si potrà trovare la soluzione migliore per tutti".

L'Inter ha richiesto informazioni sul giocatore?
"Credo che tantissime società hanno chiesto informazioni, ma quello è un conto; un altro è creare qualcosa di più realistico".

Ma è possibile una sua permanenza al Sassuolo?
"In questo momento c'è grande possibilità che sia lui che Vrsaljko possano rimanere. Dobbiamo fare le nostre valutazioni, dobbiamo affrontare l'impegno dell'Europa League che sarà importante. Ma c'è anche un discorso di bilanci visto che il Fair Play Finanziario ci obbliga a dare un occhio".  

Sezione: News / Data: Mer 25 maggio 2016 alle 19:59 / Fonte: Dall'inviato Mattia Zangari
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print