Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'ex attaccante dell'Inter Benito Carbone ha analizzato la prima parte di stagione dei nerazzurri, partendo proprio dalla gara giocata domenica contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter ha ottenuto un pareggio positivo contro la Sampdoria. Come ha visto i nerazzurri? Ho visto una reazione dopo il gol preso e credo fosse anche scontata visto il grande talento della rosa dell'Inter. 

Cosa non è andato bene secondo lei? La squadra ha sofferto troppo, credo che ancora ci sia tanto da lavorare ma sono tranquillo perché c'è un grande allenatore come Mancini.

Il primo gol di Perisic potrà servire al giocatore per sbloccarsi vero? Assolutamente sì ma credo che Perisic sia un calciatore importante che però deve essere inquadrato bene tatticamente.

E' un esterno... Esattamente, ma lo sa anche Mancini che si trova un po' in emergenza nel ruolo di trequartista. Ma sono convinto che Perisic farà la differenza.

Contro la Juventus dovrebbe recuperare Jovetic. Che pensa del montenegrino? E' tornato in Italia con una voglia di rivalsa pazzesca, trascinerà l'Inter al suo ritorno perché è molto importante.

Kondogbia ancora in ombra: il francese farà bene? Aspettiamo il ragazzo, è un '93, troppo spesso bolliamo questi giocatori come bidoni ma non è così.

Sezione: News / Data: Mar 06 ottobre 2015 alle 23:45
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print