Intervistato a IlSussidiario.net, Tarcisio Burgnich, bandiera della Grande Inter di Helenio Herrera, ha parlato della prossima gara dei nerazzurri in programma domani alle ore 12.30 contro il Sassuolo a Reggio Emilia: "Spero che l'Inter metta la rabbia necessaria per far bene dopo la delusione per la sconfitta contro il Torino negli ultimi minuti. Bisognerà scendere in campo convinti, determinati e con grinta. L'emergenza in difesa non credo sarà un problema, i difensori dell'Inter sono tutti sullo stesso livello, non ce n'è uno che sappia fare la differenza. Problemi nel trovare la via della rete? Vale lo stesso che per la difesa: l'Inter ha buoni giocatori, ma non ci sono più i campioni che fanno la differenza come Ibrahimovic. Ormai di fuoriclasse in Italia ce ne sono un paio alla Juventus e Totti, per questo facciamo fatica in Europa. Se l'Inter vorrà arrivare in Champions dovrà avere continuità di risultati, cosa che manca al momento".

Sul Sassuolo: "Bisogna dimenticare il 7-0 dell'andata. Quella fu una gara particolare, ad un certo punto i calciatori del Sassuolo avevano mollato. Oltretutto stanno facendo un discreto campionato, sono in una buona posizione di classifica ed hanno un allenatore molto bravo che sa guidare la squadra. Daranno il massimo anche per riscattare i precedenti negativi".

Alla fine, però, sarà l'Inter a spuntarla, almeno secondo Burgnich: "Penso che l'Inter porterà a casa la vittoria, se non altro per dimostrare a sé stessa di essere capace di reagire alla sconfitta di domenica scorsa. Ci vorrà una prova d'orgoglio e la differenza tecnica potrà essere un vantaggio per la squadra di Mancini".

Sezione: News / Data: Sab 31 gennaio 2015 alle 14:23
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print