Ai microfoni de IlSussidiario.net l'agente Francesco Bevilacqua ha parlato del mercato dell'Inter proponendo scenari nuovi per la società nerazzurra e bocciando l'arrivo di Touré. Queste le sue dichiarazioni:

Mancini preoccupato dal mancato arrivo di Touré. Che succede?
"Credo che Mancini forse non abbia tanta voglia di condividere il progetto Inter anche perché la situazione Touré è paradossale".

Come mai?
"E' sicuramente un giocatore importante ma non è giovanissimo e sicuramente l'Inter potrebbe spendere quei soldi per un altro calciatore, di maggiori prospettive".

Ovvero?
"Si è parlato di Kondogbia e credo che il giovane francese sia un giocatore preparato e pronto a prendere in mano il centrocampo dell'Inter".

Nel mirino dei nerazzurri c'è Markovic...
"Il centrocampista serbo non ha fatto grandi cose al Liverpool perché ha giocato poco ma sono convinto possa tornare quello di qualche anno fa".

A proposito di '94, che pensa di Kovacic?
"Merita di restare ma anche di giocare, ho la sensazione che per lui ancora non ci sia ancora la voglia di puntare con grande decisione".

Handanovic verso l'addio, Romero il sostituto ideale?
"Onestamente non credo che Romero sia il portiere giusto per dare il cambio ad Handanovic, l'Inter dovrebbe puntare su un altro estremo difensore".

Sezione: News / Data: Sab 30 maggio 2015 alle 02:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print