Intervenendo sulle frequenze di Radio 24, nel corso della trasmissione 'Tutti Convocati', Beppe Bergomi ha parlato diffusamente della sfida andata in scena ieri sera al San Paolo tra Napoli e Inter. Ecco le considerazione dello Zio:

SU NAPOLI-INTER - "La forza dell’Inter la capisci quando ci giochi contro: se la vedi non ti prende l’occhio, ma giocandoci scopri la fisicità. Quella di ieri - ha proseguito l'ex difensore nerazzurro - stata la migliore partita che ho visto quest’anno dopo Napoli-Fiorentina".

SCELTE DI MANCINI - "Non mi ha sorpreso l’esclusione di Melo: avessero giocato lui e Medel insieme, uno sarebbe stato di troppo". 

IL VALORE DEL NAPOLI – "Mancini continua a ritenere gli azzurri e le altre più forti, ma se vediamo chi aveva fuori ieri l’Inter secondo me non è così. Forse negli undici titolari il Napoli è più forte, ma in un campionato è importante avere alternative di qualità come ha l’Inter"

MERCATO - "Mancini vuole un altro giocatore d’attacco, una seconda punta veloce e tecnica, per il resto l’Inter mi sembra a posto". 

Sezione: News / Data: Mar 01 dicembre 2015 alle 18:27
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print