Tuttosport ha intervistato chef Bruno Barbieri, noto tifoso interista. "L'Inter ha cominciato alla grandissima, tant'è che mi dispiace tanto non essere in Champions - si è rammaricato -. Il cambio dell'allenatore sta già portando i suoi frutti, ma adesso lasciamolo lavorare tranquillo perché noi dell'Inter siamo bravi a fare casino alla prima sconfitta". 

Ha elogiato Spalletti: è stato il miglior acquisto? 
"E' arrivato lo chef giusto, un tecnico che fa giocare i calciatori come si deve. Spalletti ha ridato fiducia a un gruppo che l'anno scorso aveva fallito. Perché ricordiamo che l'Inter non ha fatto una campagna acquisti clamorosa e i giocatori sono più o meno gli stessi. Si vede nel gruppo la voglia di darci dentro, mi sembra che i giocatori abbiano anche compreso che con la nuova società c'è poco da scherzare". 

Qual è il suo giocatore preferito? 
"A me, da sempre, piace la gente che fa gol. Ho un debole per Perisic, ma il mio preferito è ovviamente Icardi. Mauro è uno che magari per quaranta minuti sta sulle sue, ma al primo pallone buono lo butta dentro". 

A quale piatto lo paragona? 
"Icardi è come un soufflé, un piatto che si gonfia sempre, che cresce. E' lui è un ragazzo che cresce di partita in partita e diventa buonissimo per la gioia di chi lo vede all’opera". 

Sezione: News / Data: Mer 13 settembre 2017 alle 09:59 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print