Salvatore Bagni, ex centrocampista dell'Inter, ha analizzato così il cambio di proprietà dei nerazzurri ai microfoni di SoccerMagazine.it: "Io conoscevo molto bene la vecchia proprietà e so che era in mani sicure. La nuova proprietà non la conosco, non posso giudicarla. C’è stata una cessione di una persona che amava l’Inter, che era proprietaria dell’Inter, un innamorato dell’Inter, qualcosa di difficile da poter provare. Adesso è arrivato uno che sicuramente farà i conti prima di fare qualsiasi operazione, c’è il fair play finanziario; è sicuramente gente che ha possibilità e può costruire un buon futuro. Vedremo, bisogna capire. Bisogna solo aspettare, non si può giudicare".

Su Eder, dato più volte in partenza, aggiunge: "Se deve restare? Ci mancherebbe altro che uno dopo 6 mesi venga bocciato. Allora vorrebbe dire che tanti giocatori di grandissimo livello non solo adesso, ma anche nel passato, non avrebbero fatto quella carriera se avessero tolto loro il tempo per dimostrare il proprio valore. In Nazionale l’ha dimostrato, all’Inter ancora no".

Infine sull'ipotesi Mancini-Nazionale, Bagni ammette: "Secondo me a Roberto piace più essere sul campo tutti i giorni, come modo di pensare, però è ovvio che è un uomo carismatico, che ha giocato in Nazionale, che ha un passato, che avrà un futuro. Sicuramente poteva essere una scelta giusta. Intanto adesso facciamo lavorare Ventura e vediamo".

Dennis Magrì

Sezione: News / Data: Mar 23 agosto 2016 alle 17:30
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print