L'agente Fifa Claudio Avantario è stato intercettato dai microfoni de IlSussidiario.net per esprimere un commento sulle possibili mosse dell'Inter per il mercato estivo. Ecco le sue dichiarazioni:

Dybala è un'ipotesi plausibile per l'Inter?
"Sarebbe un attaccante ideale per i nerazzurri perché è giovane e potrebbe integrarsi molto bene con Icardi. Per adesso il dubbio più grosso è sulle richieste di Zamparini che non sembra intenzionato a fare sconti, anzi".

Jovetic del Manchester City può essere più semplice da acquistare?
"E' un ottimo attaccante, non lo metto certo in dubbio, ma non mi sembra l'elemento ideale per il gioco di Mancini, l'Inter in questo momento ha bisogno di una punta diversa".

Ci può essere qualche possibilità per Lamela?
"Mi sembra uno che non passa mai la palla… meglio non puntare su di lui, ha sicuramente dei colpi in canna ma ad esempio quest'anno finora ha segnato solo 5 gol. L'Inter non deve puntare su di lui".

Icardi resterà all'Inter?
"Alla fine secondo me si troverà un accordo, l'Inter per puntare in alto dovrà cercare di tenere qualche giovane importante a cominciare da lui. Icardi sta dimostrando di essere un attaccante da Inter, non penso che si sarà sacrificato".

Potrebbe allora partire Handanovic?
"Nel suo caso potrebbero arrivare offerte da squadra che disputeranno la Champions League, cosa che potrebbe indurre Handanovic in tentazione e l'Inter a considerare la sua cessione. Se arriverà la proposta giusta per lui e per i nerazzurri potrà lasciare la squadra".

Sezione: News / Data: Lun 04 maggio 2015 alle 03:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print