Non è un momento brillante per Lautaro Martinez, che dopo il veemente avvio di stagione pare avere smarrito la via del gol. L'attaccante del Racing Avellaneda non fa mistero delle difficoltà recenti ma spiega la ricetta per uscirne: "Mi concentro sul lavorare e migliorare, le cose ora non mi stanno venendo bene. Bisogna chiudere la porta e lavorare perché quando le cose vanno bene, tutto è ok. Ma quando girano male, quando non trovo la via del gol si inizia a parlare di altre cose".

Infine il futuro attaccante dell'Inter fa riferimento, con cautela, alla sua presenza nella Nazionale Argentina, che tra qualche giorno rilascerà la lista definitiva dei nomi che andranno in Russia: "La mia testa è in Racing perché quello che faccio qui sarà ciò che mi porterà ai Mondiali".

L'attaccante del Racing, questo pomeriggio, ha incontrato il CT dell'Argentina Jorge Sampaoli al centro sportivo di Ezeiza, e gli è stato riferito che la convocazione dipenderà dallo stato di forma al momento della diramazione della lista.

VIDEO - IL RACING È UN COLABRODO: TRE GOL “COMICI” CON IL DEFENSA, GRANDE ASSIST PER LAUTARO E ANCHE MILITO APPLAUDE

Sezione: News / Data: Lun 16 aprile 2018 alle 22:36 / Fonte: Crack Deportivo
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print