L'avvocato Dario Canovi, agente che gestisce insieme al figlio Alessandro il centrocampista Thiago Motta, ha parlato al microfono di TMW Radio. "Il futuro di Ibrahimovic e Cavani? Raiola ne sa più di me sul futuro di Ibrahimovic, non c'è dubbio. Ho qualche dubbio che il PSG possa lasciar andare sia lo svedese che Cavani, a meno che non arrivi un grande acquisto come Ronaldo, Neymar o Suarez. Solo in quel caso lascerebbero andare via Cavani", ha detto.

Eppure Cavani è nel mirino della Juve. Può essere il rinforzo giusto per il dopo Morata? "Non sono un grandissimo estimatore del Matador, è un ottimo calciatore ma non un grandissimo elemento. La Juve vuole fare il salto in avanti per sperare di vincere la Champions. Cavani non arriva da una grande stagione, ha segnato 16-17 gol in Francia nel PSG campione da tempo. Preferisco Morata all'ex Napoli".

Il futuro di Thiago Motta? "Alessandro ha avuto diverse richieste l'anno scorso, soprattutto da parte dell'Atletico Madrid. Lo voleva anche Mancini all'Inter, ma Thiago sta molto bene a Parigi. È uno dei leader indiscussi della squadra e il PSG non vuole lasciarlo andare. Non credo nemmeno che Thiago voglia salutare Parigi, credo che resterà quest'anno e forse qualche anno in più".

Sezione: News / Data: Gio 05 maggio 2016 alle 21:31
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print