"Thiago Motta è il giocatore con il numero maggiore di passaggi riusciti". Così a TuttoMercatoWeb.com l'avvocato Dario Canovi, che insieme al figlio Alessandro, cura gli interessi del centrocampista del Paris Saint-Germain, Thiago Motta.

Situazione però delicata, perché a Parigi non sembra stimato come dovrebbe.
"Nessuno del PSG ha ritenuto opportuno difendere Thiago Motta dopo un articolo di un giornale francese, mio figlio quindi ha fatto notare che se il problema è lui, con chi ha bisogno di un centrocampista di spessore potremmo anche parlare di Thiago. E un centrocampista importante lo cercano tanti. Dall'Inter, al Milan, fino al Manchester United e al Real Madrid dove c'è Ancelotti che lo conosce bene".

Tornerebbe all'Inter?
"Milano per lui è stata una città importante. Sia l'Inter che il Milan potrebbero essere interessate. Tutto questo però se i dirigenti del PSG dovessero pensare che il problema sia Thiago. Per il bene del Paris Saint-Germain, Thiago non vuole essere ospite indesiderato".

Come si è lasciato con i nerazzurri?
"Lì il problema era un ex compagno di squadra. Lui con l'Inter ha sempre avuto un ottimo rapporto. Ma possibile che i dirigenti del PSG dopo l'articolo de Le Parisien che definiva Thiago uno dei problemi della squadra, non abbiano pensato di difenderlo? Mi aspettavo una presa di posizione".

Sezione: News / Data: Ven 02 gennaio 2015 alle 16:53 / Fonte: TuttoMercatoWeb.com
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print