Fornire una formazione teorica e pratica esaustiva per prepararsi al meglio all'esperienza lavorativa: questo l'obiettivo del corso lanciato dalla Scuola di Alta Formazione per il Calcio Elite Football Center che riparte, con questa nuova edizione dopo il grande successo della scorsa, durante la quale sono intervenuti tanti nomi noti ed eccellenze del giornalismo calcistico italiano.

Aperto a tutti gli appassionati e ai professionisti del settore che vogliono certificare le loro competenze e conoscenze, il Corso di Alta Formazione in Giornalismo Calcistico e Uffici Stampa si terrà su Milano e Roma, su sei giornate consecutive con lezioni frontali e concorsi diretti con il corpo docente.

Organizzato in collaborazione con l'Università degli Studi di Parma e in partnership con AS (primo magazine calcistico spagnolo), Calciomercato.com e Sporteconomy.it, il corso è riconosciuto dal CONI. Non mancheranno ovviamente anche in questa edizione grandi ospiti ai quali gli iscritti potranno sottoporre qualsivoglia tipo di argomento e domanda. Al termine delle giornate d'aula è inoltre previsto uno stage con alcuni dei partner quali calciomercato.com e sporteconomy.it, durante il quale sarà possibile mettere in pratica quanto appreso nelle lezioni frontali.

DATE: Milano - Dal 9 al 14 ottobre
Roma - Dal 20 al 25 novembre

(Numero posti disponibili limitato: 30)

Per maggiori info consultare il sito: http://www.elitefootballcenter.com/prodotto/giornalismo-calcistico-ufficio-stampa/

Il passo successivo consiste nel compilare il modulo di richiesta informazioni che trovate all'interno della pagina web. Riceverete poi una e-mail con tutte le info dettagliate sul Corso di vostro interesse.

Sezione: News / Data: Ven 21 luglio 2017 alle 05:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print