Si terrà a Gallipoli, venerdì 3 luglio dalle 9.30 alle 19.00, il Corso di preparazione per la professione di Procuratore Sportivo, organizzato dalla Fanizza Soccer Agency.

La sede del corso è l’Hotel 33 Baroni (Via 33 Baroni, 73014 Gallipoli LE).

FcInterNews.it è Media Partner del corso.

Il costo del Corso è di 90,00+iva.

ARGOMENTI, MISSION E FINALITA’ DEL CORSO

Con la Riforma della FIFA dell’1 aprile 2015, la figura dell’Agente Fifa è stata sostituita dal PROCURATORE SPORTIVO, di fatto il nome in se non fa molta differenza, nei contenuti, sì.

La Riforma prevede la liberalizzazione della professione senza più un esame, senza un’assicurazione di Condotta Professionale e senza alcun titolo di studio. Chiunque potrà iscriversi nel Registro dei Procuratori Sportivi, istituito dalla FIGC presso la Commissione dei Procuratori Sportivi, con sede a Roma, pagando una tassa annuale di 500,00 euro e compilando l’autodichiarazione di iscrizione per Procuratori Sportivi dove l’unico requisito è l’onorabilità, ovvero non avere condanne penali e/o fallimenti.

Il corso analizza i nuovi Regolamenti FIFA e FIGC sui Procuratori Sportivi in vigore dal 1 aprile 2015, spiegheremo alcune strategie per iniziare questo lavoro, e con l’impegno, lo studio, la costanza, il prefissarsi degli obiettivi, i partecipanti avranno le idee chiare su come si svolge questa attività, affascinante e remunerativa, ma difficile ed impegnativa.

LE ISCRIZIONI CHIUDONO MERCOLEDI 01/07/2015 ALLE ORE 19.00

Per ulteriori informazioni: www.davidefanizza.it, sezione CORSI, oppure chiama Davide Fanizza al 3406383470.

Sezione: News / Data: Mer 01 luglio 2015 alle 17:33
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print