ANTONIO CASSANO ★★★★ - Gol, assist e un miracolo chiamato Parma. È la stagione straordinaria di FantAntonio che riscopertosi leader della squadra ducale insegue il sogno di un piazzamento in Europa League e tenta Cesare Prandelli. "Per il Mondiale rinuncio anche al salame", ha promesso il barese, sempre più proiettato verso l'avventura in Brasile in maglia azzurra: "L'importante è che al mattino ci sia pane e nutella".

MAURO ICARDI ★★★ - Prima firma a San Siro per il 21enne centravanti dell'Inter, impiegato per la seconda volta consecutiva da Mazzarri per tutti i 90 minuti, a conferma della crescita di condizione e di rendimento dell'argentino. Il gol del momentaneo pareggio con l'Atalanta è tutto per Wanda Nara: 'Te amo Wan', la scritta sulla maglietta messa in bella mostra da Maurito. I due hanno deciso finalmente di uscire allo scoperto, per la sorpresa degli appassionati del gossip. La modella è però polemica su Twitter: "Dopo gli Swarovski potevi comprare anche le altre due lettere...".

MAICON ★★ - Torna il sereno in casa Roma grazie alle ultime due vittorie contro Chievo e Torino che allungano momentaneamente a +9 il vantaggio degli uomini di Rudi Garcia dal Napoli di Benitez. Problemi risolti anche fra il Colosso e Benatia, dopo i ripetuti 'vaffa...' pronunciati dal brasiliano a Verona all'indirizzo del compagno, reo di aver dimenticato le Heineken nell'armadietto a Trigoria. Mentre dal suo blog Beppe Grillo annuncia battaglie legali: "Reclamerò i diritti d'autore".

FILIPPO INZAGHI ☆☆☆☆☆ - L'attuale tecnico della Primavera del Milan prenderà da subito il posto di Clarence Seedorf. Lo rivela il nuovissimo spot della Nivea, in cui lo sguardo dell'ex numero 9 rossonero si posa su Galliani e ha un sussulto, poi sul contratto appena firmato per allenare Balotelli e compagni. A Milanello prende il via l''operazione anti-età': "Con le mie creme per il viso finirete di dire che questa squadra è invecchiata", le prime parole di Superpippo.

SILVIO BERLUSCONI ★★★ - "Nessuno dei miei figli sarà candidato alle europee". Lo ha dichiarato l'ex premier a margine di un'iniziativa dei club Forza Silvio. "Siccome ho fiducia nelle capacità del dr. Galliani di risollevare il Milan, potrebbe essere lui il nostro candidato di punta per tornare ad essere protagonisti in Europa".

CLARENCE SEEDORF ★ - Mancata la chance del riscatto nell'1-1 dell'Olimpico contro la Lazio ma l'allenatore olandese non si sente a rischio: "Ho in mano lo spogliatoio al cento per cento e godo della stima di tutti", ha dichiarato Seedorf nella conferenza stampa di ieri mattina a Milanello, prima di trovare la fiancata dell'auto graffiata da segni di taglierino e piena di sputi.

Sezione: La Rubrica / Data: Mer 26 marzo 2014 alle 00:30
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print