"Servizio indegno", "Uno scherzo", "Vorrei gettare il mio abbonamento": sono alcuni dei commenti che molti tifosi del Wolfsburg hanno dedicato al loro club, in merito alla vendita dei biglietti per Wolfsburg-Inter del 12 marzo. La richiesta di tagliandi ha raggiunto picchi così elevati da mandare in tilt tutti i servizi di distribuzione del club. Uwe Kämpfe, capo dei servizi della società, ha spiegato la situazione cercando di quietare le acque: "La grande rincorsa al biglietto ha bloccato momentaneamente le nostre linee telefoniche e il server del sito per la vendita online". Solitamente il Wolfsburg attiva la pre-vendita per soddisfare le esigenze degli abbonati, onde evitar loro code interminabili nei negozi, ma la rapidità della richiesta post-sorteggio ha reso problematica la distribuzione dei tagliandi.

Sezione: L'avversario / Data: Mer 04 marzo 2015 alle 21:40 / Fonte: Waz-online
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print