Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della partitissima contro l'Inter.

Arrivato il giorno del giudizio, in palio una Champions che la Lazio meriterebbe: "E' arrivato il giorno di coronare la nostra grande stagione con una vittoria. Non ci voleva la sfida contro una diretta avversaria ma una stagione come la nostra merita una vittoria da festeggiare coi tifosi".

Torna Immobile, De Vrij in campo: "De Vrij deve rispettare il contratto e i compagni, oltre ai quattro anni che ha passato alla Lazio. Da domani gli auguriamo tutto il bene del mondo per la nuova avventura".

Cosa significherebbe la Champions? "Riconoscere una crescita della squadra anche per il progetto economico. Dovremo essere bravi a ripeterci anche l'anno prossimo".

Andare in Champions vorrebbe dire resistere alle offerte per MIlinkovic-Savic? "Coi 'se' e coi 'ma' non si può rispondere, lui ha un contratto però sarà una lunga estate. La cosa più importante è che prenderemo decisioni per il bene della Lazio e per creare una squadra competitiva per la prossima stagione".

Un giocatore come Cristante per caratteristiche può essere il suo sostituto? "Stiamo parlando di Milinkovic-Savic che saluta già, ma non è così... Ci sono tanti giocatori bravi in giro per il mondo, ma come lui ce n'è uno. Difficile sostituirlo, in questi anni è cresciuto tantissimo e diventerà uno dei big mondiali".

VIDEO - APPLAUSI, FUMOGENI E MAGLIETTE... NOSTALGICHE: I TIFOSI SALUTANO IL PULLMAN DELL’INTER VERSO ROMA

Sezione: L'avversario / Data: Dom 20 maggio 2018 alle 20:25
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print