Spal, il pres. Mattioli: "Il rigore su J. Mario? Non voglio far polemica. Gli episodi li avete visti tutti, io sto zitto"

 di Mattia Zangari Twitter:   articolo letto 9033 volte
Spal, il pres. Mattioli: "Il rigore su J. Mario? Non voglio far polemica. Gli episodi li avete visti tutti, io sto zitto"

Orgoglioso per la prestazione offerta dalla sua Spal nella Scala del Calcio al cospetto dell'Inter, Walter Mattioli, presidente degli estensi, non è riuscito a nascondere l'amarezza per il risultato finale: "Ormai è cosa fatta - si legge sulla Nuova Ferrara -. Sì, dispiace che sia arrivato quel rigore. Ma non intendo fare alcuna polemica. Sto zitto, sia perchè l’Inter ha individualità più forti delle nostre, sia perchè la Spal ha dimostrato di esserci: faremo un buon percorso. Gli episodi citati li avete visti tutti, io sto zitto - ha proseguito il numero uno degli spallini -. Chiaro, mi dispiace per il risultato perchè portare via il pareggio sarebbe stata una grandissima soddisfazione, ma fa piacere aver constatato che siamo andati a giocarcela senza paura, restando in partita fino al termine. Un paio di giocate individuali hanno permesso all’Inter di fare la differenza, però sono felice per come mister Semplici ha impostato il match e per come lo hanno interpretato i ragazzi. I nostri tifosi, i tantissimi presenti a San Siro e quelli che hanno seguito la gara in tv, avrebbero meritato la soddisfazione di un pareggio. Il 2-0 di Perisic è stato stupendo però con una diversa lettura di alcuni episodi precedenti ora non si parlerebbe di quel gol".