Al termine della gara tra Lecco e Inter, il tecnico dei blucelesti Sergio Zanetti, fratello del Javier, vice presidente nerazzurro, ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi: "A noi questa partita è servita per arrivare preparati alla gara di domenica che sarà importantissima - ha esordito l'ex tecnico della Berretti nerazzurra -. Quello di oggi è un punto di partenza molto importante su cui costruire. Per il morale questa vittoria conta tantissimo, non possiamo fare a meno di questa prestazione. E' un punto di partenza molto importante".

"Sono molto soddisfatto. I ragazzi che hanno giocato il secondo tempo hanno dato il massimo proprio come quelli che hanno giocato il primo - ha continuato Zanetti analizzando la gara dei suoi -, hanno avuto la personalità e non il timore di giocare la loro gara. Sono molto soddisfatto di tutti quanti".

In chiusura una battuta su Roberto Mancini: "Ci siamo salutati, gli ho fatto i complimenti e gli ho rivolto un grande in bocca al lupo per questo anno. Ho allenato suo figlio a Monza e ho un bellissimo ricordo"

Sezione: L'avversario / Data: Gio 03 settembre 2015 alle 21:49 / Fonte: dall'inviato al 'Rigamonti-Ceppi' Christian Liotta
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print