Andrea Rispoli, autore con la partecipazione di Davide Santon del gol del vantaggio del Palermo a San Siro, commenta in zona mista l'andamento del match di quest'oggi. Queste le parole dell'esterno rosanero raccolte dall'inviato di FcInterNews.it:

FcIN - Primo gol con la maglia del Palermo, una bella emozione?
"Sicuramente è un gol che aspettavo da tempo, comunque abbiamo ottenuto un pareggio importante su un campo difficile contro una squadra molto forte. Siamo stati bravi a controllarli, abbiamo pagato l'unica disattenzione ma siamo stati quasi perfetti". 

Tu e Aleesami avete spinto tanto, avevate impostato così il match?
"Il mister ci ha chiesto di essere uniti, compatti, corti, ma allo stesso tempo senza abbassarsi troppo se no ci avrebbero schiacciato. Nello stesso tempo dovevamo stare uniti nella parte alta del centrocampo per evitare rischi e ripartire palla al piede. Siamo stati bravi, venire qui e cercare di sacrificarsi e aiutarsi dà molta fiducia e sensazioni molto positive. C'è reciproca fiducia".

Hai corso davvero tanto, merito del gol o della tua condizione?
"Merito del lavoro dello staff, della componente fuori dal campo fatta da grandi professionisti che ci fanno lavorare molto bene".

Come hai visto l'Inter?
"Ha delle qualità importanti, abbiamo cercato di limitarle. Ma alla lunga l'Inter uscirà fuori".

FcIN - Diamanti e Balotelli? Sarebbe bello averli...
"Se dovessero arrivare li accoglieremo a braccia aperte, ora non so ancora se c'è l'ufficialità". 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 28 agosto 2016 alle 23:29 / Fonte: Dall'inviato a San Siro Francesco Fontana
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print