Il Torino conferma la coppia d'attacco Maxi Lopez-Quagliarella per la trasferta a San Siro contro l'Inter di Mancini. Entrambi sono andati a segno nella partita di domenica scorsa a Cesena. Non ci sarà lo squalificato Bruno Peres, sostituito come esterno sinistro di centrocampo, da Molinaro. Rientra Glik, che ha scontato il turno di squalifica, assenti anche Barreto (fuori condizione, resterà ad allenarsi) e Basha (che ieri ha giocato come fuoriquota nel campionato Primavera). Pochi dubbi per l'utilizzo di Darmian, uscito per una botta nel primo tempo di Cesena e sostituito da Masiello. 
continuità.

Il tecnico Giampiero Ventura auspica una prova nel segno della continuità dopo il 3-2 di Cesena. «Sarebbe importante - aveva detto - centrare due successi consecutivi», accoppiata mai riuscita quest'anno in serie A. Non sarà facile perché l'Inter, pur attardata, non ha ancora rinunciato ad inseguire il terzo posto in classifica». 
i numeri 

Il Toro non batte i nerazzurri da ventotto anni. I granata, inoltre, con le prime dieci formazioni del campionato - l’Inter è nel gruppetto delle ottave - hanno racimolato nel girone di andata appena sette punti: l’unica vittoria l’ha ottenuta contro il Genoa, all’Olimpico, per il resto ha collezionato quattro pareggi con Fiorentina, Milan, Inter e Palermo e cinque sconfitte con le prime cinque (Juve, Roma, Napoli, Sampdoria e Lazio). 
 

Sezione: L'avversario / Data: Dom 25 gennaio 2015 alle 11:58 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print