Danilo Caravello, agente dei due giocatori del Pordenone Giovanni Formiconi (difensore) ed Emanuele Berrettoni (attaccante), ha parlato ai microfoni di TMW Radio della sfida di questa sera contro l'Inter, valida per gli ottavi di finale di TIM Cup: "È un grande orgoglio, una grande soddisfazione per due professionisti come loro e anche per l’allenatore e per la società. Il Pordenone è una realtà seria, che merita soddisfazione. Il pronostico - prosegue - sembra assolutamente scontato, la partita è senza storia. Nel calcio però ci sono anche le favole, le sorprese incredibili. La partita di stasera è un premio per la società e i ragazzi, che andranno a giocarsi la partita senza affanni e senza assilli. Il vero obiettivo del Pordenone rimane il campionato”.

E i suoi assistiti?
“Sono contenti e carichi. Pensavano che l’esperienza in Coppa Italia potesse finire con la partita contro il Cagliari, invece si sono ritrovati a giocarsela contro l’Inter. E stasera sarà una grande esperienza”.

Berrettoni e Formiconi, quale futuro?
“Quando sarà il momento ci metteremo seduti e ne parleremo. Ma non ci saranno problemi. Sono due colonne del Pordenone”.

Sezione: L'avversario / Data: Mar 12 dicembre 2017 alle 18:42 / Fonte: TMW Radio
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print