Ex di turno, il centrocampista della Sampdoria Angelo Palombo esce dal Giuseppe Meazza con una sconfitta al fotofinish, dopo il rigore trasformato da Icardi. Al termine del match, anche il classe '81 di Ferentino parla in mixed zone, con le sue dichiarazioni riprese dagli inviati al Giuseppe Meazza di FcInterNews.

Mihajlovic ha detto che la sconfitta è meritata: pensi la stessa cosa?
"Sicuramente hanno creato più palle gol rispetto a noi, quindi ci può stare la sconfitta. Ora testa alla Fiorentina, giusto non cercare scuse, perché questo lo fanno i deboli. E noi non lo siamo. Non voglio parlare del rigore, chiedo scusa per le troppe proteste".

Il mister è pronto per andare in una big come l'Inter?
"Lui conosce l'ambiente Inter meglio di me, ma io lo vedo meglio sulla panchina della Sampdoria".

Maggiore la delusione per un pareggio quasi conquistato o la rabbia per il calcio di rigore?
"Le proteste fanno andare in confusione, infatti è intervenuto anche il mister per calmarci. Non è bello veder protestare i giocatori, ma non si fa volontariamente questo. Noi abbiamo cercato di fare la gara, ma non in modo brillante come le altre partite. Ora dobbiamo ripartire".

Avete esaudito le pretese del mister?
"Solo in parte, abbiamo concesso troppo. Non eravamo abituati a concedere così tanto".

Mazzarri uscirà da questo momento particolare?
"Sicuramente è un grande allenatore, ma non posso dire di più perché non sono all'Inter. Sicuramente non è facile allenare in una piazza del genere".

Sezione: L'avversario / Data: Gio 30 ottobre 2014 alle 00:03 / Fonte: Milano - Dagli inviati allo stadio Meazza Francesco Fontana e Gianluca Scudieri
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print