"Cercheremo di fermare le punte dell’Inter, anche perché il loro attacco è il loro reparto più forte". Lo ha dichiarato, parlando in esclusiva ai microfoni di Roma TV, il centrocampista belga Radja Nainggolan. Che poi ha approfondito così il discorso sul bomber dei nerazzurri Mauro Icardi: "Sta dimostrando negli ultimi anni di essere un attaccante di primo livello e adesso sta a noi fermarlo. Oltre a Icardi chi toglierei a De Boer? "Perisic".
L'intervista del canale tematico all'ex Cagliari, poi, si focalizza sul momento dell'Inter, reduce dal brutto ko patito in terra ceca contro lo Sparta Praga: "L’Inter quest’anno sta facendo bene, per noi sarà una partita importante per il nostro cammino in campionato perché siamo un punto dietro i nerazzurri e mettere una squadra come loro sotto di noi in classifica sarebbe un ottimo segnale".
Chiosa dedicata a Frank de Boer e al suo impatto sulla squadra: "Sicuramente ci vuole tempo, quando arrivano idee nuove bisogna avere dei tempi per poterle mettere in pratica al meglio. In questo momento stanno facendo bene, contro lo Sparta Praga hanno perso ma penso che i nerazzurri possano fare un buon campionato". 

Sezione: L'avversario / Data: Ven 30 settembre 2016 alle 19:50
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print