Il terzino del Genoa Francesco Migliore, ai microfoni di RMC Sport a margine di un evento tenutosi nel capoluogo ligure, ha parlato del momento del Grifone e del match in vista contro l'Inter: "Bello l'entusiasmo dei tifosi, è un bel momento per noi. Veniamo da due vittorie ma dobbiamo mantenere un profilo basso perché la salvezza non è acquisita e c'è tanto da fare. Il gruppo sta uscendo, i risultati stanno arrivando ed è tutto frutto del lavoro fatto in questi mesi".

Dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione vi permettono di giocare con un spirito diverso. Nel prossimo turno affronterete l'Inter, bisogna alzare l'asticella?
"Dieci punti ci danno ossigeno ma adesso arriva l'Inter e l'affronteremo con grande serenità. Siamo un bel gruppo e lo dimostreremo".

Cosa ha portato Ballardini?
"Tanta serenità, ci ha messo in campo bene e questo ci è servito per i risultati. E un bel momento ma il calcio va veloce e bisogna mantenere un profilo basso. Pensiamo a salvarci il prima possibile".

Quanto è importante il gruppo?
"Siamo tutti utili, in questo momento ci sono titolari che fanno benissimo ma chi è dietro si allena tanto per spingere chi gioca".

Sezione: L'avversario / Data: Mar 13 febbraio 2018 alle 23:16
Autore: Filippo M. Capra / Twitter: @FilMaCap
vedi letture
Print